ForumCommunity

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
serenity90
view post Posted on 11/5/2008, 18:19




Allora, per iniziare direi che lo scopo di questo sito è chiaro. Alla veneranda età di 16 anni mi rendo conto che i forum con versioni e spiegazioni su internet rappresentano un'ancora di salvezza per coloro che hanno qualche problemino in Latino e Greco.
Proprio per questo io ed una mia amica ci siamo messe di Impegno per creare questo forum nel quale potrete trovare:

-Tutte le regole di Latino e Greco dal 4° Ginnasio in su (almeno quelle che noi abbiamo studiato fin ora).

-Versioni di Latino e Greco più i Classici Latini.

- Riassunti di Letteratura con alcuni appunti appositamente integrati (che male non possono fare)

Questo forum non è destinato a discussioni o richieste, è semplicemente messo a disposizione di coloro che ne hanno bisgono senza pretese.
L'unica sezione in cui si potranno aprire Topic sarà questa, ovvero Informazioni nella quale potrete aprire discussioni se avrete dubbi o avrete qualcosa da ridire.

-Tutte le sezioni saranno aperte alla lettura tranne quelle delle versioni per le quali dovrete chiedere l'abilitazione nell'apposito post.

-Nelle altre sezioni non sarà permesso scrivere se non a me e ai Moderatori.

-Gli utenti che vorranno rendersi utili e mettere a disposizione ulteriori traduzioni o informazioni di ogni genere, potranno aprire un Topic in Informazioni, dove metteranno i dati da condividere con il forum. Io o un Mod. provvederemo ad aggiornare.

Con questo credo di aver elencato le poche cose che avevate bisogno di sapere, buona navigazione e buona fortuna per il Liceo.

Edited by serenity90 - 12/5/2008, 16:18
 
Top
0 replies since 11/5/2008, 18:19   114 views
  Share